Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ma la program card non l'hai già ordinata?. Non c'entra nulla con il convertitore. Serve a programmare l'esc.
Non ho ancora ben studiato la programmazione del'esc da 7A che sto aspettando per il motore outrunner, ma la program card dell'YGE deve collegarsi sia all'esc, sia alla ricevente (nel nostro caso all'uscita del convertitore, xtreme o thesteve è indifferente) per poter impostare i limiti del calale throttle.
E' per quel motivo che mi lascio una comoda saldatura sulla parte anteriore della 3 in 1. In questo modo, senza smontare nulla, dissaldo, collego due spinette, le inserisco nella program card e programmo l'esc |
scusami che confusione,si l'ho ordinata ieri,quindi ordino anche il thesteve duale,per il momento lo collego solo sul motore principale poi se sarà che metto un bruheless in coda ho già il tutto,quindi la spinetta tipo futaba va collegata al motore CO5M,quindi bisognerà mettere una spinetta al motore o colelghi direttamente i fili?non mi è chiaro dove va messo l programcard,poi penso vada tolta una volta programmato il tutto