BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Questa dovete leggerla....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 13:52   #3 (permalink)  Top
Faustino
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Vi spiego cosa mi é successo:
Circa un mese e mezzo fa ho provato a comprare sul sito scorpion un 4530 Le da mettere sul secondo Tdr, ma le scorte erano giá finite...
Scorpion mi risponde che per il Tdr va benissimo il 4525 LE che avevo giá, quindi mi indirizza su un sito che ne aveva uno disponibile e procedo con l'acquisto pagando con PayPal.
Pago di piú per avere una spedizione rapida in 3gg, ma dopo 7 , 10, 15 giorni non mi arriva nulla...
Contatto il venditore....nulla...solo silenzio.
Apro una contestazione con PayPal spiegando l'accaduto...scrivo al negoziante che rivoglio i miei soldi rapidamente e che incaso contrario useró imiei account su RunRyder, Helifreak, RcGroups etc per spiegare al mondo intero l'accaduto, e lo stesso a Scorpion visto che il negoziante éstatosuggerito da loro..
Neache cosí ottengo risposte...
Mi arriva una mail dopo 20 giorni con "order status" su questo sito e mi appare non piú DELIVERED, ma REFUNDED (rimborsato)
Controllo e i soldi non ci sono....e il bello é che PayPal mi chiude la contestazione...
Tra me e me ho pensato...ecco mi hanno inkiulatto beneeeeee!!
A circa 40 giorni dal mio ordine arriva il corriere e indovinatecheccetrovo??
IL MIO SCORPION!!!
Ah che bella notizia..
Apro, tutto ok , é lui...
Fin qui voi direte ....e quindi?
Il bello arriva ora:
Oggi vado a ricaricare la PostePay per pagare il secondo Tdr...
Mi faccio fare il saldo di questa carta che uso solo per le compravendite, e sull'estratto conto mi ritrovo un bel + 327,43 effettuato da quel famoso sito...
In sostanza,oltre ad aver spedito, mi ha anche ridato i soldi!!!
E ora ho un Scorpion Le gentilmente omaggiato da sto babbeo australiano.....
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE

Il miglior sito di modellismo online, altro che FastLad!!!
ora puo dire che sei sposorizzato da un sito babbeo australiano come i "PRO"