Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 31 maggio 11, 10:33   #4090 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
sarebbe il massimo avere uno schema di tutti i collegamenti,non ti hanno detto il periodo della messa in venfida del telaio?,stamattina ho ordinato il carello per le 240/320 ed il timone di coda da astroid... mi manca sol oil motore C05M sto aspettando un attimo perchè ho un ordine in corso da hobbyking per delle batterie nanotech da 5000 6 S 45C burst 90C per il T-rex 550 ho aggiunto anche l'anemometro ed altre cose,solo che sto aspettando un articolo che al momento è in backorder spero arrivi presto per chiudere l'ordine....

ps il motorello di coda mi sa che ho quello che mi avevi consigliato tu sarebbe questo:

Motor with Pinion, Counter-Clockwise: BMCX2 by E-flite
No, ma a occhio non credo sia a brevissimo. Io confido dopo la metà o più verosimilmente verso fine giugno.
Con l'inrunner diciamo che le Hyperion 320 sono d'obbligo. Con 5 minuti di volo si consumano tra i 200 e i 220 mAh. Tempo di volo giusto e scarica della lipo al giusto livello per non stressarle troppo.
L'outrunner, anche se più leggero, è in grado di ciucciare 6 ampere e l'esc è in grado di fornirglieli, quindi l'autonomia sarà abbastanta dipendente dal tipo di volo.
Prevedo anche in quel caso che le 320 siano la scelta migliore.
Ora ho troppe lipo e solo 9 da 320.

Il motore di coda è quello. Il pignone, se non hai l'estrattore, si toglie schiacciandolo con una pinza
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