Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 08:20   #4087 (permalink)  Top
cbrseicento
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ehm, errore mio, chiedo venia. Ho verificato ora che il link del mio post è sbagliato, chiederò ai moderatori se possono sostituirlo con questo: HighSpeed Brushless Converter's by TheSteve
Se vuoi, senza problemi, me lo spedisci che te lo pago, un utilizzo lo trovo (magari sul 120SR).
Ripeto che attualmente sto volando con il convertitore Xtreme che hai ordinato anche tu, ma non è duale. Il convertitore TheSteve si può avere duale. Ancora non so quanto sia compatibile con E-flite, perché pare che qualche problema ci sia stato anche con questo convertitore.
Quindi, attualmente ciò che ho realmente testato e con cui volo è il convertitore Xtreme.
Sappi anche che il convertitore TheSteve richiede una notevole abilità nella saldatura, in quanto l'hotspot è minuscolo e in una posizione difficile.
Le Xtreme, puoi collegarlo al connettore del motore principale e va lo stesso.

tranquillo Lift lo tengo sbagliare è umano,quando arriva il tutto proverò con molto piacere,tu in coda hai sempre il bcmx?
hai per caso uno schema per collegare il tutto motore/regolatore/convertitore? è facile da programmare il regolatore?


ps per il momento il mio moscerino riposa nella valigetta,appena ho tutto riprendo alla grande,per ora vado avanti con i T-rex

il moscerino lo voglio agile potente senza problemi,un vero simulatore reale
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando