E te credo! guarda che hai fatto! Ma come hai fatto!!! complimenti, alla fine quali sono le misure tra le sferette? Come hai fatto a separare il piatto. Io non ho voluto forzare e l'ho lasciato unito.
Finalmente domenica scorsa ci siamo incontrati con gli altri 120isti romani al campo (baloo e picoely). Dopo due minuti avevo già scassato l'ingessatura in carbonio. Alla fine anche con un po' di vento abbiamo svolazzato. Ancora una volta il turbopiatto ha dato dimostrazione di essere efficace. Senza turbo (DR al 70%) alcune volte facevo fatica a risarire il vento, con il turbo si risaliva alla grande. Qualche tentativo di backflip ma mal riuscito, non so se era il pollice che perdeva la coda o il vento o il fatto che il tutto si reggeva sui tubetti in pvc dei pattini. Provato pure qualche cono mezzo sbidonato. Insomma volare al campo in compagnia è molto più piacevole ed istruttivo. Spero ci si possa incontrare di nuovo e più spesso per spararci un'oretta di volo insieme.
Ho conosciuto anche l'mcpx grazie a baloo. In effetti le svariate centinaia di giri al rotore in più lo rendono davvero stabile ed insensibile al vento. certo è proprio piccolino. A questo punto mi è venuto il prurito di fare un ulteriore upgrade montando un brushless al 120. Dopotutto volare rovescio non mi ispira molto, mi piacciono le figure acrobatiche ed ampie, stile aereo. Ci penso un po' adesso che vado in ferie...
poi vedremo. Intanto ho ricostruito un po' di kit da portare in viaggio come scorta non si sa mai ...
.