Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 00:04   #2361 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
credo che un pignone T12 sia sufficiente, T11 mi pare poco

Ciao rug
io il pignone da 11 lo monto su un 3550kv e il mio HKv2 vola davvero bene, e pensa che la curva gas è lineare. Il nostro amico invece monta un 3700, dubito avrà problemi di giri a parità di main gear da 150 denti. E come se non bastasse io ci volo 10 minuti e se aspetto che il bec inizia a ridurre potenza supero gli undici. In compenso ho anche abbastanza potenza e giri per trarmi d'impaccio quando la manica a vento è a 90°

Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Che dire: Complimenti!! Per la botta di c.....lo!!!

A parte i virtuosismi in 3d ho avuto un'esperienza paranormale analoga anch'io.
Ho talmente smanettato che senza volerlo sono andato in autorotazione... salvando probabilmente il modello grazie a questo.

Non ho mai avuto il coraggio di riprovare però...

Ero tipo alla quarta lipo dal montaggio del modello... non ti dico... come si è posato a terra ho impacchettato tutto e via a casa a cambiare la mutanda!!!

Un'altra volta invece andò a finire così... ma ne ho già raccontato su questo stesso thread, credo
Questo video me lo ero perso

Bella la cam, indistruttibile . Io invece sono rimasto impassibile durante tutta la paranormal activity . Ancora ci penso e non mi spiego come ho fatto a girarlo. Ero in virata e si è rannuvolato tutto di colpo, ma avrei dovuto mantenere la percezione dell'assetto. In ogni caso gran botta di c....

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando