Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 di scatola c'è una confezione con oli 20.000/10.000/600/500 cSt ma nel manuale dicono di mettere 5.000 all'anteriore, 7.000 al centrale e 2.000 al posteriore (immagino che il 600 e 500 siano per gli ammortizzatori anche se secondo me sono troppo duri).
ora mi chiedo...ma si sono fumati il cervello quando hanno fatto il manuale o quando hanno messo l'occorrente dentro la confezione?
fare un assetto ai differenziali con questi oli la vedo dura, secondo te/voi c'è una logica o mi devo arrangiare facendo per es. un 20.000/10.000/10.000 con oli ammo 600 ant. e 500 posteriore?
P.S: nella confezione degli oli c'è anche un barattolino di graphite grease ma serve molto probabilmente per ingrassare cuscinetti, omocinetici, ecc. |
Il set-up che trovi nella scatola nn è un gran che ti consiglio: 10000 (4or)-15000 (4or)-5000 (2 or)come inizio per conoscere bene la nuova buggy di solito nelle piste di questi tempi c'è poca aderenza e con lo spolvero, olio ammortizzatori 500 ant e post comincia a fare caldo e i pompanti degli ammortizzatori di serie sono 5 fori da 1.30
Ciao se ti occorre aiuto contattami