Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 11, 23:33   #30 (permalink)  Top
svitato#17
User
 
L'avatar di svitato#17
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 123
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a svitato#17
Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
di scatola c'è una confezione con oli 20.000/10.000/600/500 cSt ma nel manuale dicono di mettere 5.000 all'anteriore, 7.000 al centrale e 2.000 al posteriore (immagino che il 600 e 500 siano per gli ammortizzatori anche se secondo me sono troppo duri).
ora mi chiedo...ma si sono fumati il cervello quando hanno fatto il manuale o quando hanno messo l'occorrente dentro la confezione?
fare un assetto ai differenziali con questi oli la vedo dura, secondo te/voi c'è una logica o mi devo arrangiare facendo per es. un 20.000/10.000/10.000 con oli ammo 600 ant. e 500 posteriore?
P.S: nella confezione degli oli c'è anche un barattolino di graphite grease ma serve molto probabilmente per ingrassare cuscinetti, omocinetici, ecc.
Il set-up che trovi nella scatola nn è un gran che ti consiglio: 10000 (4or)-15000 (4or)-5000 (2 or)come inizio per conoscere bene la nuova buggy di solito nelle piste di questi tempi c'è poca aderenza e con lo spolvero, olio ammortizzatori 500 ant e post comincia a fare caldo e i pompanti degli ammortizzatori di serie sono 5 fori da 1.30

Ciao se ti occorre aiuto contattami
svitato#17 non è collegato   Rispondi citando