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Vecchio 30 maggio 11, 23:14   #29 (permalink)  Top
Akira75
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Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
la mia ha i rapporti di serie, cn il 2000kv uso pigno 15 ho pure 13 e 16 ma li monto raramente.....x gli oliii inizia con quelli di scatola e man mano ti accorgerai da solo quali usare...cmq amm. 500 ant 300 post diff credo 2000/5000/5000 credo siano qst....cmq li cambio spesso,
di scatola c'è una confezione con oli 20.000/10.000/600/500 cSt ma nel manuale dicono di mettere 5.000 all'anteriore, 7.000 al centrale e 2.000 al posteriore (immagino che il 600 e 500 siano per gli ammortizzatori anche se secondo me sono troppo duri).
ora mi chiedo...ma si sono fumati il cervello quando hanno fatto il manuale o quando hanno messo l'occorrente dentro la confezione?
fare un assetto ai differenziali con questi oli la vedo dura, secondo te/voi c'è una logica o mi devo arrangiare facendo per es. un 20.000/10.000/10.000 con oli ammo 600 ant. e 500 posteriore?
P.S: nella confezione degli oli c'è anche un barattolino di graphite grease ma serve molto probabilmente per ingrassare cuscinetti, omocinetici, ecc.
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