Citazione:
Originalmente inviato da bimoto grazie Pappa: ma io non sono deluso per non aver vinto. Mi deludo di me stesso perche' non sono minimamente competitivo. Un secondo al giro, anche due sarebbero soddisfacenti, ma 3,4,5..... no: son troppo brodo! Per Culatz: grazie dei calcolo. Significa che con un 2700 a 3S dovrei avere piu o meno stesse prestazioni con migliore erogazione e minor peso????? Per quel discorso del rapporto lungo e della irruenza: a me vedere girare Kizze e Vestraus mi da' ai nervi! mi sembrano auto rotte e con lipo scarica, ma cacchio..... vincono. Kizze aveva il2100/45x15!!! Fermo come un chiodo.... eppure vince!!! Si preoccupano di "gomme che scivolano" quando la macchina non spinge, non raspa, non si carica MAI! boh????? A quelle velocita' io ci vado quando metto le slik in fuoristrada ( gia' fatto..). Ma loro vincono!! Mi sono ripromesso sabato di montare stessi rapporti sulla mia e farmi cronometrare. Magari e' la mia strada...... Comunque vorrei cronometrare Kizze con la mia macchina: credo che abbasso di 2 secondi il suo tempo... |
non ti ho mai visto girare...secondo me il primo tuo problema e il dosaggio del gas...
come dice pappa....si deve riuscire a guidare molto costanti...
ad una gara (modelli a scoppio)...con me c'era uno che ha + esperienza di me, continuva a dirmi di andare piano...per farlo contento ho guidato pelando sempre il gas, e sbagliando poche volte...mi sembrava di essere fermo, di andare pianissimo...ma alla fine delle 3 manche di qualifiche sono risultato 4 su 16...poi la gara è stato un'altra cosa