Discussione: Polaris - Build log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 11, 21:58   #90 (permalink)  Top
ChesoLari
User

L'avatar di ChesoLari

Data registr.: 21-05-2007
Bene sto andando avanti e devo dire che è la prima volta che mi diverto parecchio a lavorare il depron, sono anche soddisfatto di come sta venendo. Sinceramente non ho nessuna fretta di ultimare il modello, ma anzi voglio procedere con calma cercando di realizzare un modello che possa essere utilizzato sul prato, sulla neve ma soprattutto in acqua.
Sono un pò preoccupato per il regolatore in mio possesso HobbyKing Online R/C Hobby Store : H-KING 35A Fixed Wing Brushless Speed Controller
in abbinamento col motore consigliatomi da Albyone, ho paura che possa non essere sufficiente tanto più che quei 35A non so se sono proprio reali. Se devo dire la verità, la soluzione di lasciare il regolatore sulla pinna all'esterno non mi convince soprattutto pensandone un utilizzo sul lago. Un'altra cosa che mi preoccupa è la quantità di materiale presente sulla pinna ho paura che sia molto fragile (sto pensando di irrobustirla con un sandwich di depron e balsa) ma che sia poi difficile bilanciare il modello.
Ringrazio quindi per gli eventuali ulteriori consigli e chiedo se possa essere utile postare
alcune foto che testimoniano l'avanzamento del modello e che possano cosi arricchire il notevole materiale postato da Albyone per i futuri costruttori del Polaris.
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando