Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 06, 20:56   #74 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bracauno
Caro alex tu hai il simulatore che è abbastanza realistico,ed immagino quindi userai la tua radio,per cui se riesci a fare il 3d estremo con il simulatore lo farai anche con l'elicottero vero.
PS Ma quando hai detto che voli 3/4 ore al giorno ti riferivi al simulatore?
Quanto ti ho visto volare ad Empoli con i fratelli Livi non mi sembrava che tu fossi tanto esperto, perchè il primo looping che hai fatto con il cavo allievo maestro, lo avevi perso,fortunatamente Fabio te lo ha ripreso; cmq I Giapponesi volano tutti in mode 1 e fanno cose egregie,quindi per la mia teoria: Non esiste cosa fatta da essere umano che altri non possano fare,potrai tranquillamente farlo anche a te ,magare quando hai un pò più esperienza.Nel frattempo allenati bene con il simulatore.
saluti
Si si ricordo l'altro giorno..Il mio piccolo amico ha anche ripreso con la videocamera quel looping, ho il video.
Se tu ti ricordi bene,le mie parole testuali sono "fabio riprendilo non lo vedo più".
C'era il sole, e mi ha accecato. E' il motivo per cui qualche volta alcuni modellini piccolini,sono finiti non troppo bene, a zappare la terra nei campi.
Dopo il looping non riuscivo più a capire qual'era la testa e la coda dell'eli c'era forte vento, si era piegato,per cui per raddrizzarlo ho dato alettoni nella direzione opposta,mi si è imbarcato....e..per fortuna salvato!!!
Il mio problema è sempre stato questo,quando si allontanano troppo non riesco a vederli.
Gli spirit limited che i livi mi hanno consegnato,richiedevano un collaudo sia in idle up 1 che idle up2,alcuni erano un pò morbidi altri troppo rigidi,li ho provati per la prima volta, e non volevo assolutamente rischiare per cui ho preferito utilizzare il cavetto che per fortuna mi ha salvato..
Sono andato in quota, xkè fabio mi ha detto che se fossi stato troppo basso, in caso di problemi, lui non sarebbe riuscito a far niente.
Di conseguenza, essendo in quota, piuttosto lontano,il modello...mi è letteralmente sfuggito dalla vista!!!
Oggi ho ammorbidito ulteriormente il picchia cabra di quel limited che tu hai visto, e va molto meglio anche se ha la tendenza a tirar giù la coda, forse il baricentro non è corretto..proverò ad avanzare ancora con la batteria..
Non è il caso di fare gli eroi quando non siamo troppo sicuri.
Mi scoccia distruggere i modelli e poi farmi 30 minuti di macchina x tornare da loro e spendere tutti quei soldi nei settaggi,daltronde mi ha accompagnato mio nonno che come hai visto,porta bene i suoi 86 anni ma più di tanto,non mi sento di chiedergli..
Comunque adesso attendo che sia pronto il freya, quello è bello grosso e di sicuro lo riesco a vedere bene anche se è in quota..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando