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Vecchio 30 maggio 11, 19:25   #2356 (permalink)  Top
neviojay
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
per il "nervosetto", i giri se proprio vuoi glieli abbassi da curva, ma il rapporto meccanico di base è importante... se di serie ha un T13, prova pure un T12, se ha un T12 allora ok provare un T11, ma se di serie è consigliato un T13, scendere di due denti mi pare eccessivo (ovvio che puoi sempre provare e se va "meglio" buon per te)

io parto dal presupposto che se il costruttore mi consiglia un certo pignone (al massimo un paio), per un certo motore e una certa corona (in genere l'elemento abbastanza costante del sistema), con molta probabilità le sue prove le ha già fatte...

poi ci sta tutto, come no!


quanto alle batterie, non ho risposta... occorrerebbe fare prove e valutazioni di quello che si riscontra
capito, ma il punto è che di serie il mio motore non aveva pignoni.. e l'unico disponibile era il 14T.. Quindi ok, adesso prenderò un 12 e 13T e monterò prima il 12 e vediamo come andrà.
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