Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 11, 18:25   #2679 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Certamente posso dire che c'è molta varietà sulla scelta dei rapporti e dei motori , ma non c'è una limitazione di peso ? intendo un peso minimo , scusate la "cialtroneria" ma non mi sono mai posto il problema in quanto con lo scoppio non mi è mai stato chiesto
Per esperienza personale nell'off road non è la potenza pura ad essere privilegiata ma il RITMO , ovvero la capacità di girare costanti senza fare errori .
Quando ci "ingarelliamo" con Suino , Drago , Ettolo , basta passare indenni la prima curva , le prime volte mi chiedevano come mai partivo ultimo : bastava scansarli
non è la velocità che gli manca ma la costanza sul giro .
@BIMOTO : mi piacerebbe un giorno girare insieme perchè ho paura che la tua macchina sia un pò inguidabile , ti ricordi il discorso sul fatto di cronometrare , l'altro quando ti ho raccontato che nel rettilineo mi tamponavano ma a fine gara ( 30 Min ) gli avevo dato 6 giri ? Dai una soddisfazione ad un anziano e prova a farti prendere i tempi
@ETTOLO : io sabato ero con 15/48 ed EPA all'85 % freno 75% ma non mi sembrava lenta come macchina .......vabbè 10 giri sono un pò pochini , tra 1 ora la metto in bilancia per vedere la distribuzione dei pesi .
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando