Certamente posso dire che c'è molta varietà sulla scelta dei rapporti e dei motori , ma non c'è una limitazione di peso ? intendo un peso minimo , scusate la "cialtroneria" ma non mi sono mai posto il problema in quanto con lo scoppio non mi è mai stato chiesto
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
Per esperienza personale nell'off road non è la potenza pura ad essere privilegiata ma il RITMO , ovvero la capacità di girare costanti senza fare errori .
Quando ci "ingarelliamo" con Suino , Drago , Ettolo , basta passare indenni la prima curva , le prime volte mi chiedevano come mai partivo ultimo : bastava scansarli
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
non è la velocità che gli manca ma la costanza sul giro .
@BIMOTO : mi piacerebbe un giorno girare insieme perchè ho paura che la tua macchina sia un pò inguidabile , ti ricordi il discorso sul fatto di cronometrare , l'altro quando ti ho raccontato che nel rettilineo mi tamponavano ma a fine gara ( 30 Min ) gli avevo dato 6 giri ? Dai una soddisfazione ad un anziano e prova a farti prendere i tempi
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
@ETTOLO : io sabato ero con 15/48 ed EPA all'85 % freno 75% ma non mi sembrava lenta come macchina .......vabbè 10 giri sono un pò pochini , tra 1 ora la metto in bilancia per vedere la distribuzione dei pesi .