Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 11, 17:20   #4067 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
io di tx uso la dx6

ps il convertitore l'ho preso da qui la lista che mi avevi fatto

Sia per questioni di peso, sia perché pare sia molto più compatibile, ho ordinato il famoso TheSteve converter.
Anche lui nasce per i Walkera, ma mi pare di aver capito che su richiesta lo fanno compatibile a 8 kHz. Io ho chiesto che mi spedissero una versione compatibile E-flite dopo aver completato l'ordine, ma forse è meglio specificarlo nell'ordine stesso nella nota al venditore della transazione Paypal.
Ne fanno due versioni, singolo e duale. Meglio prendere il duale (internationl shipping) in modo da avere la pappa pronta se si volesse proseguire nella strada del dual brushless.




http://www.baronerosso.it/forum/elim...mcp-x-389.html
Ehm, errore mio, chiedo venia. Ho verificato ora che il link del mio post è sbagliato, chiederò ai moderatori se possono sostituirlo con questo: HighSpeed Brushless Converter's by TheSteve
Se vuoi, senza problemi, me lo spedisci che te lo pago, un utilizzo lo trovo (magari sul 120SR).
Ripeto che attualmente sto volando con il convertitore Xtreme che hai ordinato anche tu, ma non è duale. Il convertitore TheSteve si può avere duale. Ancora non so quanto sia compatibile con E-flite, perché pare che qualche problema ci sia stato anche con questo convertitore.
Quindi, attualmente ciò che ho realmente testato e con cui volo è il convertitore Xtreme.
Sappi anche che il convertitore TheSteve richiede una notevole abilità nella saldatura, in quanto l'hotspot è minuscolo e in una posizione difficile.
Le Xtreme, puoi collegarlo al connettore del motore principale e va lo stesso.
liftbag non è collegato   Rispondi citando