Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 11, 17:08   #4064 (permalink)  Top
cbrseicento
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Tu hai ordinato il convertitore Xtreme. Non esiste duale ed è un po' rognoso da utilizzare correttamente con la trasmittente. E' assolutamente necessario disporre di una tx programmabile.
Nulla di male. Io ci volo alla grande col motore di coda dell'BMCX2, basta non esagerare con i giri.
Il converter TheSteve lo devo ancora studiare per bene e ci vorrà un po' di tempo.
Intanto ho mandato il piano di foratura del telaio CNC a Rakonheli. Se ci fa il regalo di poter montare il C05M con due viti da 2mm è davvero tanta roba.
Brushless per tutti
io di tx uso la dx6

ps il convertitore l'ho preso da qui la lista che mi avevi fatto

Sia per questioni di peso, sia perché pare sia molto più compatibile, ho ordinato il famoso TheSteve converter.
Anche lui nasce per i Walkera, ma mi pare di aver capito che su richiesta lo fanno compatibile a 8 kHz. Io ho chiesto che mi spedissero una versione compatibile E-flite dopo aver completato l'ordine, ma forse è meglio specificarlo nell'ordine stesso nella nota al venditore della transazione Paypal.
Ne fanno due versioni, singolo e duale. Meglio prendere il duale (internationl shipping) in modo da avere la pappa pronta se si volesse proseguire nella strada del dual brushless.




http://www.baronerosso.it/forum/elim...mcp-x-389.html
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando