Citazione:
Originalmente inviato da gasista In pista mi hanno detto che per maggiore stabilità sul dritto le ruote anteriori vanno leggermente aperte a V. Le mie ora sono parallele ||. Confermate? Se si, di quanto?
Per regolare quell'angolo vanno avvitati i tiranti dello sterzo. Si fa con una pinza o esistono delle chiavi così piccole? Una volta regolato lo sterzo va poi fatto qualcosa (colla, controdado, etc.) per evitare che con l'uso il tirante giri da sé e stari la regolazione? |
Ti hanno già risposto. Aggiungo che se esageri con la campanatura aperta perdi troppa velocità nel dritto quindi trova una via di mezzo
Io ho sempre regolato con la pinza.. quando però c'è troppa polvere e devi fare troppa forza rischi di danneggiare quindi smonta uno dei capi e ruotalo manualmente.
@gasista Purtroppo non possiamo avere tutti la stessa esperienza, è anche questione di fortuna però ti assicuro che è da mesi che seguo questo topic e sei l'unico che ha avuto questi problemi col servo quindi magari è un puro fatto di sfortuna.
La Caster ti ha fatto risparmiare parecchio permettendoti di correre in pista con modelli da 1000-1500 euro quindi se poi ti costa stringere 2 viti non mi pare un gran problema