Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 11, 13:37   #167 (permalink)  Top
massi850
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: viterbo
Messaggi: 133
Citazione:
Originalmente inviato da gasista Visualizza messaggio
In pista mi hanno detto che per maggiore stabilità sul dritto le ruote anteriori vanno leggermente aperte a V. Le mie ora sono parallele ||. Confermate? Se si, di quanto?

Per regolare quell'angolo vanno avvitati i tiranti dello sterzo. Si fa con una pinza o esistono delle chiavi così piccole? Una volta regolato lo sterzo va poi fatto qualcosa (colla, controdado, etc.) per evitare che con l'uso il tirante giri da sé e stari la regolazione?
ciao, si, di solito le ruote anteriori vengono tenute aperte, io le tengo con due gradi, però è soggettivo.
esistono delle chiavi, se vuoi puoi farlo con le pinze ma poi inevitabilmete si rovinano le viti, (dal punto di vista estetico).
il tirante da solo difficilmente gira e cmq ogni tanto campanatura e conevrgenza, setup in genere va controllato.
massi850 non è collegato   Rispondi citando