Dopo diverse settimane di latitanza, colpa del jbug, ho rimesso mano al gee bee. La soluzione del doppio servo, uno per ala a comando degli alettoni, è stata abbandonata, a favore di un unico servo centrale con bowden. Al tornio ho realizzato le ruote partendo da 2 blocchi di polistirolo ad alta densità, nei quali ho piantato un tubo in carbonio da 4mm. Per dargli più robustezza ho spennellato il battistrada con colla poliuretanica, ottenendo una superficie carteggiabile e meno sensibile a urti e graffi, mi manca da fissare il mozzo ruota alla gamba dei carrelli. L'ala sinistra è stata chiusa nella parte superiore con un pannello di depron da 3mm, incollato con colla poliuretanica e tenuta in posizione sul be e bu con tanto tanto tanto nastro adesivo in carta(tiene bene, specialmente quello largo, e non strappa il depron quandi si toglie). Stasera tolgo il bendaggio e vediamo il risultato(posterò le foto dell'ala mummificata e svestita) dopodichè passo alla semiala dx e poi fibro tutto con fdv e trasparente acrilico.