Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 11, 11:33   #3000 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Credo che sappiamo leggere, e la "15na di scariche" si potrebbe anche interpretare con semplice hovering e qualche svolazzo, no?!
A prescindere dal fatto che ti funzioni correttamente, siamo consci del fatto che nel piazzarlo un piccolo errore nel parallelismo lo si crea sempre, il biadesivo di fissaggio, la piazzola del gyro montata male etc. etc., ma ogni sistema FBL richiede la perpendicolarità/parallelismo all'albero del rotore principale ed al tubo di coda, o in particolari posizioni potrebbe non capire com'è messo l'eli, impartendo conseguentemente comandi anomali di correzione.
Poi ognuno ovviamente con la sua roba fa come meglio crede...
Non era una critica la nostra, solo una segnalazione per evitarti eventuali problemi/crash...
io ho solo riportato che nel manuale non e' menzionato che deve stare perfettamente a 90° con il rotore ma perfettamente in linea con il senso di marcia,dal lato cavi o vice versa.un giorno facendo delle prove ho acceso l'eli appoggiato di fianco,
in questa posizione il MB non si inizializzava visto che non era nella posizione di setup.
cosa starna vero?
e' da li mi e' venuta una domanda:ma che sente i campi magnetici terrestri?

ciao