Discussione: Valinis (pn)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 11, 09:01   #133 (permalink)  Top
radolena
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
...weee, il matto in maglietta sono io, nel giro di pochi minuti si passava dal caldo al freddo e viceversa.. purtroppo la perturbazione del mattino ha scombinato un pò la situazione e abbiamo trovato condizioni pessime al mattino, (vento da nord), poi verso le 3 o 4, non ricordo, dinamica pura da sud... e si, abbiamo volato!



tocca eh!!




RICORDATI DI AVVISARE SUL FORUM (cosi ci si trova)



quando siamo arrivati il vento era da nord, abbiamo cercato di volare dalla parte contraria, ma si faceva una fatica pazzesca, alessandro è andato a recuperare il modello ai piedi di un bosco vicino alla strada per salire. modello incolume.
io avevo il phoenix elettrico e davvero si riusciva a volare qualcosina, ma in certi momenti c'era piu discendenza che altro...
panini e 4 chiacchere, un fronte temporalesco sul vicino mt. rest ha rimesso le cosa a posto nel pomeriggio, vento da sud e tanta dinamica, ho quindi preso il mio asw 28 e finalmente mi sono divertito un sacco, tutti abbiamo volato e devo dire che vedere un pò di alianti in valinis è una gioia per me che ci sono andato sempre tutto solo. gioia ancor piu grande quando oggi, senza aver avvisato nessuno, sono andato, stuzzicato dal giorno prima, a riprovare l'asw, quando vedo nel parcheggio sbucare un'ala lunga lunga da dietro una macchina... era walter con il suo bellissimo modello... spero di incontrare piu spesso qualcuno a valinis!!

la giornata alla fine è stata bella, abbiamo avuto tanta sfortuna per il tempo, ma il posto secondo me merita davvero.
quando volete fate un fischio
be son contento per la riuscita dell'incontro e spero che a questa si aggiungeranno tante altre .ci sentiamo rado.
radolena non è collegato   Rispondi citando