Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 11, 23:39   #4947 (permalink)  Top
fedor60
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
A proposito ..te che lo strapazzi per bene ... beato te ... hai notato che i video di 3 D più " tosti " sono fatti dai " big" con servi di coda classe 21 grammi / 27grammi e non con i classici 9 grammi ??? ... In effetti per valutare di appesantire il modello ne avranno qualche motivo ... PS io ho provato il JR 3500in coda al piccolo Gaui 200 ( 3S) e la coda mi e' sembrata " marmorea " ma il vero test e' il 3D vero !!
hai pefettamente ragione! in effetti ora che ci penso il ds420 non esiste in nessun video tranne che su questo del mitico luchino..YouTube - ‪trex 250 3D flight Luca Pescante‬‏ ......vabbè che lui è un piccolo mostro pero' sembra che il servo va!! il ds420 ha i suoi limiti vuoi per la velocità,vuoi per la forza(kg) dunque non "regge"alle figure dove la coda è in siutazioni un po critiche(pochi giri per eccedenza di passo)...e quindi scivolaaaaaaaa...nel video infatti la coda va abbastanza bene perche il volo non è fatto da figure "pesanti e articolate" e quando fa la chaos essa va liscia come l'olio perche durante quella figura il cambio di passo non è cosi brusco come si pensa,è tuta questione di saper usare il ciclico in sincronia con la coda,e se lo fai bene ad un giusta vlocita il cambio passo è un passaggio quasi minimo
Sarebbe da provare sul serio un bel servo tipo quello che usi tu(0.07s e 2KG....stica!! ) o loro, da 21/27 grammi(mica lo sapevo il peso )
grazie ancora per i complimentinon mi stuferò mai di ringraziarti,anche e soprattutto per i consigli
fedor60 non è collegato   Rispondi citando