Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 11, 23:39   #2667 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
onore anche a Ortone: fino a che non ha spezzato il telaio della sua VE8..... aveva il miglior tempo!! Oggi dico: per me BASTA cosi. Fra 1 anno so che ci ricasco.... ma oggi ho avuto la conferma che guido LENTO ( almeno 3 secondi a giro di troppo) e faccio sempre errori. cOggi ho sempre usato anche occhiali da vista, pur se solo 0,25 gradi..... ma non ho sensibilta' fra vista e manualita'.... STOP! W Bashing!!!
Sembra incredibile ma anche l'automodellismo richiede allenamento , lo sai quanto ci ho messo a vincere la mia prima gara di OFFRoad ? 20 anni nel frattempo ho conosciuto tante persone che mi hanno tenuto compagnia che si sono divertite che si sono annoiate che hanno smesso e poi riiniziato , quando ci incontriamo ci salutiamo e ricordiamo i bei vecchi tempi : è la cosa più bella di questo meraviglioso hobby .
Proprio per questo ti chiedo in amicizia di continuare ad allenarti , magari con un mezzo meno estremo e magari più facile ( il peso accoppiato al tuo motore mi fa paura ) e poi un bel giorno scoprirai che le cose vengono da se , che magari va bene essere l'ultimo dei primi piuttosto che il primo degli ultimi , che l'esperienza è meglio dell'irruenza e che ci vuole tanta pazienza ( OE! che sono il sommo poeta ?)
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando