Discussione: Club Walkera Cb100
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Vecchio 29 maggio 11, 15:02   #2145 (permalink)  Top
macumbo
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Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Verissimo,è per questo che chiedo aiuto per problemi tutti nuovi che potrebbero presentarsi,ancora sono stressato dal CB100 e vorrei continuare con molta calma con giochi che alla fine sono anche pericolosi per gli altri!!
No,no non voglio affrettare nulla ed è per questo che se esistono passaggi molto soft con
Eli di dimensioni poco maggiori e da esterno va benissimo,una volta rugrug mi consigliò il V370 Walk in quanto riteneva che l'1-A Walk fosse troppo per il mio livello.
Mi rivolgo sempre a voi in quanto molto esperti,è questa l'utilità e la bellezza dello strumento del Forum.
Trovare chi mi affianca è difficile anche se il Valle devo conoscere una persona che ha tutti Eli a motore scoppio e devo andare in un club che è vicino ad Aosta quando a Luglio tornerò su.

Leggevo qualcosa sul V370 che mi incuriosiva tipo la facilità di guida ed il costo ricambi....poi450,500....sono numeri, così, che possono anche far male !!!
La questione del mio amico negli USA mi sta facendo pensare di più a queste cose,può essere un occasione per risparmio trasporti e Dogane,poi anche Wow vedo che dà buoni consigli e devo dire che con il CB non sono andato male in fondo,sempre da un consiglio sul Forum,credo proprio tu Macumbo e poi Meteor che all'inizio entrò a gamba tesa sul CB quando dicevo V100......

Grazie e continuo a volare,certo che forse dovrei un poco dimagrire il CB ma poi penso che le batterie che ho cedono subito,sono sempre in attesa delle Zippy e proverò essendo più leggere.
Se il tuo obiettivo finale è arrivare a pilotare un eli a passo variabile, un 450 ad .es., allora il V370, essendo flybarless, non è adatto(IMHO): ti perderesti la pratica e l'esperienza della gestione più complessa di un sistema con flybar!
Sarebbe, forse, più sensato passare proprio per l'1#A, considerando che devi sfruttare la tua TX2801PRO e con una spesa iniziale e di gestione contenuta.
Sarebbe comunque un bel salto, impareresti ad offrontare tutte le regolazioni e le problematiche tipiche di un eli CP, potresti cimentarti in miglioramenti dell'elettronica(un giro di coda più performante, servi migliori...), affineresti i pollici nel controllo, insomma, potresti capitalizzare quell'esperienza necessaria alla gestione ed al controllo di eli più grandi!
Io sono andato per gradi: partito male con il 4#3B(passo fisso flybar a 90°), sono passato al CB100, poi al 4#6(passo fisso flybar a 90°), quindi il 4G6(Passo variabile) sul quale ho imparato i primi rudimenti ed infine il CopterX 250SE(clone del Trex 250) che ho potuto gestire con più facilità per via di quel minimo di esperienza acquisita.
Adesso, sono tentato dal farmi un Gaui 425, per dirne uno a caso, ma non mi sento ancora pronto!
Chiaramente, il discorso cambia, avendo la possibilità si esser seguito in un campo di volo da un istruttore.
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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