Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 11, 15:14   #2344 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
oppure servono le 30C? voi cosa usate?
Stefano
Ciao, innanzitutto complimentoni per l'acquisto e benvenuto fra noi !!!!!
Io avevo le turnigy 25C che hai preso tu, ma mi si sono gonfiate un pochino, ancora le uso ma quando volo tranquillo senza spingere, ma se sei agli inizi vanno più che bene.
Per sicurezza in futuro prenderei le 30C sempre turnigy che costano 13 dollari ed è un affare ;)
Se invece vuoi prendere il top da hobbiking sono le turnigy nanotech 2200 mah 25-70C oppure 45-90C e queste si possono ricaricare a 5C. Vedi tu quello che fa più al tuo caso ( comunque le 2650 soo troppo pesanti, sbilancerebbero l'elicottero )

Comunque notizionaaaaaaa: Oggi non ho resistito( dato che già da qualche giorno avevo cambiato i cuscinetti dei supporti dell'albero pirncipale e del tail gear) e sono andato a provare il gt anche se non avevo cambiato l'lbero principale e di coda ( lo volevo fare giusto per scrupolo maniacale ).... ebbene... VOLAAAA e bene
Peccato che c'era un vento da bufera e ho solo fatto hovering, ma almeno so che è di nuovo a posto e che prima le vibrazioni impressionanti erano dovute ai cuscinetti rovinati nel precedente crash