Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer dipende dalle temperature, io avevo gli 80 gradi con il pignone da 25 (stampede vxl) e 75 con il 19 a 7 celle nimh, allora siccome voglio usare le 3s e le vorrò usare con il pignone da 25, ho preso 2 ventole e 1 dissipatore, una ventola da sola raffreda di 25 gradi confrontato al motore senza ventola.... per far stare dentro il dissipatore ho dovuto tagliare il pezzo di plastica nella parte superiore grigio, quello che tiene la trasmissione e tiene il motore, ed al posto della sua ventola e basta, ho preso viti più lunghe, ho spessorato i due motori e le ho fissate e le ho collegate ad un bottone che a sua volta è collegato alla ricevente (per spegnerle quando fà freddo....
purtroppo nn le ho ancora provate....
se vuoi altre foto te le mando... la qualità è quella dell'ipod touch 4.. |
Ciao avrei qualche domanda da farti... se io sul motore voglio mettere una ventolina devo tagliare qualcosa, plastiche varie... o ci sta (solo ventolina senza dissipatore) ? e sul regolatore ho visto che c'è un cavo(rosso) già predisposto per la ventolina di serie traxxas , ma ne posso montare una di un'altra marca sempre con lo stesso cavetto rosso che esce dal regolatore senza problemi?? poi se qualcuno mi consiglia delle 3s 20-25c 5000 o + da montare senza problemi di misure del vano batteria (rustler) e che si trovino facilmente su qualche sito internet mi fa un grande favore.
Io avevo in mente queste:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 20C hardcase pack (DE Warehouse)
o queste:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehouse)
considerando che le misure del vano batteria del rustler sono : 165x48x30 senza la patina grigia che si trova sotto il regolatore (l'ho tagliata appena mi è arrivato)