Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 29 maggio 11, 13:30   #4016 (permalink)  Top
Blekmacigno
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ormai è statistica. Periodicamente anche i miei si esibiscono nel ballo di S.Vito.
Beh, l'operazione di pulizia dei servi risolve, ma evidenzia un dato che ormai per me è incontrovertibile: il servo elevatore si sporca molto ma molto di più degli altri.
Probabilmente perché è più esposto o vattelapesca, ma ormai so già prima di aprirli quale dei tre trovero tutto annerito rispetto agli altri due.
bah... magari la canopy li protegge un minimo...


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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quindi ora sembra anche a te che la V profonda aiuti un pelo. Se non sbaglio tu ancora utilizzi i capelli per alimentare il motore posteriore.
Ti consiglio di provare i conduttori del motore di coda del 120SR. Ormai l'hai verificato anche tu che ogni microvolt è importante per il motore di coda, e quando il principale ciuccia, ogni accorgimento atto a limitare le cadute di tensione sul motore di coda sono quanto mai utili
si.. sono quelli originali, purtroppo non sono riuscito a trovare qualcosa di meglio, solo del filo di rame smaltato preso da una induttanza per Hi-fi... ma è troppo grosso.
Sicuramente mi sbaglio, ma me ne vado con l'idea che cmq. anche se sottili sono abbastanza corti da non creare una caduta di tensione rilevante, e cmq. poi vanno sempre saldati a due microfili del motore mcx2...
Ma appena troverò qualcosa di adattabile proverò...
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