Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 11, 12:30   #4016 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ormai è statistica. Periodicamente anche i miei si esibiscono nel ballo di S.Vito.
Beh, l'operazione di pulizia dei servi risolve, ma evidenzia un dato che ormai per me è incontrovertibile: il servo elevatore si sporca molto ma molto di più degli altri.
Probabilmente perché è più esposto o vattelapesca, ma ormai so già prima di aprirli quale dei tre trovero tutto annerito rispetto agli altri due.
bah... magari la canopy li protegge un minimo...


Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quindi ora sembra anche a te che la V profonda aiuti un pelo. Se non sbaglio tu ancora utilizzi i capelli per alimentare il motore posteriore.
Ti consiglio di provare i conduttori del motore di coda del 120SR. Ormai l'hai verificato anche tu che ogni microvolt è importante per il motore di coda, e quando il principale ciuccia, ogni accorgimento atto a limitare le cadute di tensione sul motore di coda sono quanto mai utili
si.. sono quelli originali, purtroppo non sono riuscito a trovare qualcosa di meglio, solo del filo di rame smaltato preso da una induttanza per Hi-fi... ma è troppo grosso.
Sicuramente mi sbaglio, ma me ne vado con l'idea che cmq. anche se sottili sono abbastanza corti da non creare una caduta di tensione rilevante, e cmq. poi vanno sempre saldati a due microfili del motore mcx2...
Ma appena troverò qualcosa di adattabile proverò...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando