Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 11, 01:26   #2139 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Angry .....Agave contro Ely

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Astroroma,
sono contento che non ti sei scorato e non demordi!
partire dai microbi la vita è dura: fù special per i pioneer dell'archetipo 4#3 prima serie motore brushed
Quando ti senti sicuro di aver capito come funziona il comando di un Heli, passa alla classe 450 o meglio 500 or over ti sembrerà un sogno, emozioni impagabili
Per me oltre il 4#3 gli Heli di classe superiore sono giocattoli da pilotare (ma non faccio 3D) perchè poi la storia cambia I'm a poor GA pilot!
PS: ma sicuro ... perchè i costi dei ricambi sono esponenziali ....
...parlando di sicurezza.
Ieri avevo un LInk del rotore che continuava a sganciarsi dal pernino in plastica del Piatto,l'ho sostituito con uno nuovo ed oggi,calato il vento andavo molto bene in giardino quando ho sfiorato le foglie di una specie di Agave con delle punte come spade!!
Si è infilato tra le foglie ed ho trovato che era saltato un Link Piatto/Rotore e si era leggermente aperta la guida in metallo......mi sono messo alla ricerca tra prato e spine
e domani se mi danno 'na motosega tolgo quella rottura di spine!!!!
Ma si può, comincio a pensare che Attila avesse l'hobby dell'RC e così si spiegano le sue campagne tutte spianate!!!!!
Ma per il discorso futuro di un Eli più grande,la mia TX 2801 è utilizzabile con un T-Rex 250(Hobby-Wing ha delle offerte sui 300$,ma non capisco che pezzi si dovrebbero aggiungere al Kit???
Questo perchè un mio amico che va dai parenti in USA me lo porterebbe in valigia,poi magari lo metto come soprammobile fino a che non passo tutti gli esami!!!!!!
Certo che quanto piglia il Raptus Volandi diventiamo tutti pericolosi e si vede con molti di Voi che avete interi Siti di Ely nei vostri profili !!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando