Discussione: Pendio A Trevignano???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 11, 22:09   #187 (permalink)  Top
FabioThermal
User

L'avatar di FabioThermal

Data registr.: 07-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
non te lo vorrei dire ma non era interferenza, bensi rotori generati dalla vela a sto punto. se vedevi i nostri lanci, vedevi che arrivavamo fino ad un pelo dagli alberi poi i modelli schizzavano in alto. il tutto è causato dal vento che investe gli alberi e poi crea dei rotori al di sotto che ti sbattono giù il modello
cmq poco male, papà a quanto ho capito paga, il parapendiista stava ancora con i piedi per terra e nessuno si è fatto nulla. prossima volta un po di attenzione, chiama il lancio e un assicurazione
innanzitutto grazie dei consigli che mi hai dato riktor sia sul pendio che ora, ma come hai potuto capire io per quanto riguarda il volo in dinamica sono novellino, non sono abituato a rotori in atterraggio, vele e persone sotto al modello per non parlare di volare contemporaneamente con 5 o 6 modelli, siamo cani sciolti e voliamo in vari posti (isolati e molto aperti ovviamente). comunque per oggi vista la "foga" che mi aveva preso e l'emozione avevo una voglia pazza di volare, un pò quella e un po per il "posto nuovo" ecco cosa ne è venuto fuori. per il danno: quello lo pago io