Discussione: Problemi con il GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 11, 19:31   #24 (permalink)  Top
_skeyedreamer_
User

L'avatar di _skeyedreamer_

Data registr.: 28-10-2010
Dunque, solo ed esclusivamente per la cronca.... io i subtrim li ho usati ovviamente DOPO il settaggio meccanico della coda che era perfetto al centro con i limiti settati in rate ed alla perfezione. Ma quando vuoi stare in hovering in rate appunto, per dare controcoppia in qualche modo lo devi mettere il passo a favore ed ho usato il sub trim.. tutto quà. La cosa che mi mancava da sapere era che mi bastava usare il triplo switch del gyro per fargli memorizzare la posizione e evitare così di utilizzare i sub trim... ecco tutto.

Comuque ho avuto l'occasione di montare il ds520... procedura fatta da manuale gain 80% coda finalmente inchiodata. cambi di motore improvvisi e stress simili e la coda non ne risente.... 270hz si sentono rispetto a 70.... Ora rimane il regolatore da sistemare come dicevo pocanzi.... e lì sono dolori. Vedrò un pò... (l'idea che mi sto facendo è che il motore del belt non ci va d'accordo.. ma vederemo, l'elimodellismo come il cinema è bello perchè è pieno di colpi di scena!)
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando