eccone un altro!
un nuovo jbug a far compagnia ai fratellini
Dalle mie parti tira sempre vento, quindi ho rinforzato e vitainizzato il piccoletto. Rowing in carbonio lungo tutta lafusoliera, palo da 4mm in carbonio sul piantone dell'ala, nastro fibrato su tutte les uperfici orizzontali. come setup ho messo sù un hacker a10 9l da 1700rpm/v con una apc 7x4, 2 celle lipo da 800 e soliti servetti di jhonathan. le condizioni meteo avverse non lo spaventano, sale in candela all'infinito e a tutta manetta è un missile, se invece voli tranquillo a mezza manettà è docile e pacioso. Oggi ho fatto il collaudo, dopo un paio di metri si è staccato da terra scodinzolando un p'ò, poi ho trimmato leggermete a picchiare e via!! su a prendere quota. Non saprei dire a che altezza è arrivato, ma lo vedevo a stento(è piccino), ho spento il motore e sono andato a spasso per almeno 30 secondi, poi motore di nuovo e su' verso il blu. Usandolo così l'autonomia è infinita!! dopo circa 30 minuti mi ero stufato e sono atterrato....praticamente fermo. unico neo della cura ricostituente è il peso, in odv sto a 210 gr, ma per come vola sono contento così.ecco qualche foto.