[QUOTE=JJnovello]Dopo i vostri consigli mi sarei deciso a prendere l'Honey Bee. Dallo studio delle caratteristiche del modello riportate sul sito mi sorgono alcune domande:
1) di fabbrica viene dato con un pacco NiMH (vorrei capire perché il lama lo danno con le LiPo!!!



). Se uso un Li-Po saver (tipo quelli in vendita su Jonathan, con il led che si accende a 3 volt) posso usare i miei pacchi LiPo 2s1p 1800 mA?
2) La radio è a 35MHz, con quarzi sostituibili: posso usare al suo posto la mia Graupner MX12 sempre a 35MHz? C'è qualche vantaggio nel farlo?
3) Mentre la radio in dotazione è a 4 canali, la ricevente ne ha 6. Questo presuppone la possibilità di qualche upgrade che sfrutti una trasmittente a 6 canali?
1) si puoi usare le Lipo, per l'Honey bee olo dua celle 7,4 volt per il cp2 tre celle 11,1
2) la radio puoi usarla, i vantaggi sono che puoi settarlo sicuramente con più precisione perchè hai oltre ai trim anche gli esponenziali da poter regolare
3)se vedi c'è un post di Cadal che sul Lama con il 5° e 6° canale ha messo le luci
4) Se, prendi l'Honey Bee CP 2 avrai maggiori difficoltà ad iniziare rispetto al modello base, perchè da quello che dicono non è molto adatto ai principianti, in quanto è molto nervosetto rispetto al 4 canali, tutto sta alla pazienza che userai, che all'inizio sicuramente sarà tanta, ma che sicuramente sarà più volte messa alla prova, puoi usare anche su questo la MX12
spero di essere stato spiegato