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Vecchio 28 maggio 11, 14:51   #10 (permalink)  Top
francesco.salton
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
CiaoIo credo che ti convenga andare per esclusione ipotizzando pure che magari il regolatore possa anche non essere colpevole ma , che ti ritrovi con un problema differente ..comunque : per quello che riguarda il regolatore proverei comunque a controllare che nei vari idle te avverta il cambio di rumore dei giri tipico di un settaggio del Esc min e Max corretto ; proverei con un servo di coda e con un giro differente anche se , secondo me , e' più un problema meccanico legato probabilmente alla L di coda , slider con uniball usurati o giochi manine . Magari casualmente ti e' capitato il problema in concomitanza con l' Esc cambiato . In effetti il problema che ti capita e' legato o a giri non corretti ai palini ( trasmissione di coda???)o a problemi di giochi ..rivio di coda ,L di coda, slider /manine di coda Ps prova pure a vedere se , essendo aumentati i giochi , hai bisogno di più gain !
Probabilmente hai ragione per il discorso di concomitanza... Il cambio di regime è ok; la gestione del motore è perfetta: il problema è solo la coda! Servo di coda e gyro avrei provato a cambiarli se ne avessi di migliori, ma a questo punto è l'unica strada, oltre ad un conrtrollo su giochi e trasmissione che non ho fatto poi così bene... Addirittura, siccome nello stesso momento avevo cambiato i palini di coda, montando SAB al posto di quelli di serie, avevo imputato a questo il problema, ma ovviamente non è cambiato niente anche rimettendo gli originali.
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