Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 11, 14:30   #31 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
tanto per rimanere in off topic ,mi ricordo una discussione in cui rano venuti degli esperti matematici a spiegarci perchè non bisogna giocare o puntare a quelle cagate di ruba soldi.
il calcolo non è semplicissimo cmq a conti fatti ci spiegavano che è impossibile vincere ,non si tratta più di probabilità in questo campo si parlava di0,0000000000000000000xxx % è tutta una truffa sostanzialmente.

ci hanno fatto un esempio che forse noi capivamo meglio ........è come riempire 8 campi da calcio di palline da golf e poi scegliere quella giusta al 1° colpo.

questo esempio lo ricordo bene.

quindi non sperateci nemmeno .
l'unica è andare fuori italia e giocare alla rulette col metodo del raddoppio ,in italia non è consentito ti buttano fuori al 3° tentativo ,io in croazia mi sono fatto la vacanza gratis ,ma lì è legale ,se lo fai a venezia ti buttano fuori istantaneamente .
poi ti fai 4-5 mucchietti e rischi sulle terzine e come va va ,a me è andata di lusso ,ma anche quì c'è gente che si rovina
ps ho rinunciato anche a questo perchè sono arrivato a dover raddoppiare -160 euro per portarmi a pari se quel giro mi andava male ero f...... mai più giocato anche a quel gioco mi stavo c.... sotto.