Discussione: Problemi con il GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 11, 14:27   #15 (permalink)  Top
_skeyedreamer_
User

L'avatar di _skeyedreamer_

Data registr.: 28-10-2010
Darkflight i revo mix sono tutti disabilitati.

Edubu i limiti li ho fatti ovviamente in normal, con trim e subtrim a zero ho messo la squadretta a 90° poi ho spostato il blocchetto del servo in modo da avere la coda al centro della escurzione totale, dopo di chè ho iniziato ad aumentare il limit del 401 fino a sfiorare/toccare) il fondocorsa da entrambe le parti.

Poi ho spostato col subtrim la coda verso sinistra per aumentare l'anticoppia, andato in hovering ed era giusta. Poi spento tutto, riacceso in avcs, gyro ok. Sensibilità 70-80% eppure coda ballerina.

boh.... cmq mi dovrebbe arrivare a breve un ds520... chi lo sà che la situazione non cambi...

Ah approposito.... Non sò se avete avuto a che fare con il regolatore scorpion commander... ne ho preso uno da 45A abinato al motore originale del belt. 45A e un bec da 4 A basteranno per far lavorare tutto fresco (mi sono detto)....

E invece no.... Prestazioni nettamente inferiori al vecchio esc emax da 30A 2A di bec.... Il regolatore scalda... e scalda di brutto... Non ho forzato la mano per niente, mi sono subito accorto che non era il caso....
Regolatore modificato per prova in tutti i settaggi sia di PWM che di timing e anche in auto risultati poco soddisfacenti...

Dove può essere imbroglio?

(ma che sono andato OT?!)
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando