Discussione: brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 11, 12:23   #10 (permalink)  Top
Avistar
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tornado77 Visualizza messaggio
ragazzi siete gentilissimi e seguo con molta attenzione i vs consigli
ma forse mi ripetero' io ho voglia di costruire questo tipo di aereomodello
soldi da buttare nn ne ho e magari comprero' pezzi un po' per volta ma il mio sogno e questo
vedo tanti motori brushless ma hanno troppi codici e nn ne capisco nulla
ad esempio devo controllare i watt?????
s.o.s aiutoooooooooo
grazie
Beh ragà, secondo me il concetto è questo: NON SI PUO' INIZIARE CON UN MODELLO COSI' siamo tutti daccordo, abbiamo tutti capito all'inizio che per far volare il nostro bellissimo modello da sogno dovevamo effettuare dei passettini e con calma arrivarci dopo tanto impegno...
Non tutti però hanno il buon senso di capirlo... o se volete hanno la faccia tosta di credere di spaccare il mondo in un secondo...
Ebbene, i consigli esatti gli sono stati dati, lui inisiste e non vuole dare retta...
Ora visto il punto della situazione... e visto che sembra aver capito il concetto anche se non lo accetta...
DIAMOGLI I CONSIGLI PER ARRIVARE AL SUO OBBIETTIVO !!!
Spenderà soldi tempo e speranze, arriverà al collaudo (senza sapere un minimo di come si tiene in mano una radio ) e sfascierà i suoi sogni, soldi e speranze in un secondo (se è bravo, altrimenti meno).
Io, se posso dare un consiglio è: se hai deciso di fare una scelta di questo tipo, prenditene tutte le tue responsabilità e non mettere in pericolo l'incolumità degli altri.
Vai in un campo IMMENSO, isolato dal mondo e da qualsiasi forma di vita e collauda il tuo modello dei sogni...
Cerca di non mettere in pericolo anche la tua persona... e a quel punto verifica da te stesso i nostri consigli...
Come si dice... UOMO AVVISATO....
Avistar non è collegato