Di elicotteri ci capisco poco(niente), riuscivo a tenere in hovering e a svolazzare con un WaLKERA DF4 e per i 40 secondi che è durato il motore anche il DF36 non mi è sembrato poi così difficile da tenere fermo, ma poi son tornato all' aeromodellismo e l' elicottero l' ho abbandonato.
Ho deciso di buttare il DF36 che avevo ritrovato sull' armadio (non ci provo neanche a montarci gli upgrade che avevo) e mi piacerebbe prendere un micro, ho adocchiato questi due:
Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-260A-BLU ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-260A-BLU Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera a JC 9C002 Mini Helicopter (2.4Ghz Blue Edition) [ JC-Heli-9C002-Blue ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, JC-Heli-9C002-Blue JC 9C002 Mini Helicopter (2.4Ghz Blue Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera acces
Quale mi consigliate?
Ovviamente se mi sapete anche indicare altri modelli o prezzi più bassi (volevo risparmiare il più possibile perchè l' hobby "ufficiale" sono gli aerei) ben vengano...
Grassie per qualsiasi aiuto
Davide