Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 11, 08:44   #17 (permalink)  Top
brigge
User

Data registr.: 06-02-2010
Di ste batterie non ci si può mai fidare...Anche quando giocavo a softair con le lipo stavo sempre col patema che una di queste potesse scoppiarmi davanti la faccia...
Personalmente se le lascio in carica e mi assento le pongo dentro il camino della sala , con il vetro abbassato, ( è uno di quelli che hanno il vetro a gigliottina ) così dovesse svampare non farebbe danni... mentre una volta storate le metto tutte dentro un contenitore di munizioni che ho in casa... L'ho trovato nella roba di mio padre in soffitta , è un contenitore per munizioni calibro 5x56 .. ovvero per m16-m4a1.. non chiedetemi dove lo abbia preso, però è una specie di cassaforte da quanto è solido !!

Uploaded with ImageShack.us

Dovesse partire una batteria, certo partirebbero tutte ma almeno non mi va a fuoco casa !!
Cmq anche secondo me la migliore soluzione è quella di una piccola cassaforte , ho fatto esplodere un paio di pacchi che mi si erano gonfiati e da quello che visto della semplice lamiera di una scatola per biscotti non basterebbe a contenere il danno.

Ultima modifica di brigge : 28 maggio 11 alle ore 08:48
brigge non è collegato   Rispondi citando