Discussione: 3d nuovo aereo cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 06, 16:00   #29 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj
Quando si parla per assoluti si commette sempre peccato di presunzione e spesso si sbaglia. Con il Diablotin mini si fanno tutte ma proprio tutte le manovre 3D, certo non si fanno con la facilità e la maestosità di un modello di 3 metri, ma si fanno, alzando gli alettoni miscelati con l'elevatore a cabrare facevo dei fantastici harrier atterrando sul ruotino, usavo un .40 e con servi hs85mg il peso era di 1,6kg. Ci sono altri modelli sotto il fatidico 1,6m che sono famosi per le doti 3D, funtana 40, U can do 46 ecc. Io ho il Rush Freestyle della Yt International che permette di fare freestyle e acro tipo f3a. In questo topic il limite è il motore .40 ed in questo caso l'unico modllo è il Diablotin, il limite di 1,6m non esiste.
Ciao
Simone
Concordo sull'assolutismo ma il mio parere rimane fondamentalmente quello. Tutti i modelli da te citati non hanno le caratteristiche che vorrebbe Hurrican01 visto che, a parte il Rush, sono tutti piu' o meno dei funfly. Io stesso ho l'Ucado46 motorizzato Os FS70s e mi ci diverto un mondo a fare la maggior parte delle figure 3D come da te descritto. Il problema è che quelli, nel volato e nell'aresti, piu' che volare "svolazzano". Prova a fare uno snap-roll ben fatto se ci riesci... tanto per citare una figura... Non ho mai visto volare il Rush che dalle foto sembra carino ma anche il mio Widebody lo e' altrettanto e a vederlo con le superfici e le leve che ha sembrerebbe un'ottimo freestyling mentre invece è scorbutico da matti... magari è come dici tu... sarei molto felice di sbagliarmi.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando