Un parere...
Volo già da un pò col 425 e mi trovo benissimo, sono molto contento e risponde perfettamente ad ogni tipo di manovra.. che riesco a fargli fare.
Una delle cose che più mi sorprende è la coda..una roccia ? Di più ! Faccio delle stoppate e delle cadute di quota repentine con brusche accelerate e non si sposta di un mm !
Come gyro di coda ho il Beast x ( a breve lo trasformo FES ).
La domanda è questa:
Col mio 450 non riesco a fare le stesse cose.. prima gli chiedevo di meno e tutto filava liscio. Come giro di coda ho un 401 con 9157, ne ho comprato un'altro simile ma il problema non è il giro nè il servo. Il 450 si sà, che deve girare veloce altrimenti ..nisba...ma ora che cerco di fare delle stoppate brutali o delle cadute di quota repentine con accelerate rabbiose non le posso fare perchè mi gira il muso a sx... è normale ?
Prima non chiedevo al 450 queste ..prestazioni e quindi era ok, volevo sapere da voi che sicuramente avete o avete avuto un 450 se lo strapazzavate la coda stava ferma ?
Sto anche pensano a dei palini un pò più grandi o a sostituire la coda con altra ( se esiste ) che fà più giri... avete un consiglio ?
ciao e grazie
|