Discussione: 3d nuovo aereo cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 06, 15:47   #26 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
scusami ma l'harrier non lo fai miscelando i flap ad abbassare ed l'elevatore a cabrare?
io ho l'u can do 46 e vola splendidamente ma ci volo poco per la scomodità di trasporto como ho gia spiegato ed in questo periodo per questo motivo sto volando esclusivamente con l'hirobo sceadu 50...però l'aereo mi manca
Mi vorrei prendere l's40 per cambiare un pò al posto dell' u can do ma non vorrei fare una sciocchezza se poi lo devo usare solo per poche volte...
quasi quasi faccio la pazzia (se riesco a vendere l'u can do completo ) e prendo il piccolo katana 30...
cmq per il motore volovo montare il surpass II 70 4t non il 40...
Forse l'unica alternativa ma alquanto bruttina è prendere il bad boys II della precision aerobatic però quella tavoletta non mi va molto giu
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj
Quando si parla per assoluti si commette sempre peccato di presunzione e spesso si sbaglia. Con il Diablotin mini si fanno tutte ma proprio tutte le manovre 3D, certo non si fanno con la facilità e la maestosità di un modello di 3 metri, ma si fanno, alzando gli alettoni miscelati con l'elevatore a cabrare facevo dei fantastici harrier atterrando sul ruotino, usavo un .40 e con servi hs85mg il peso era di 1,6kg. Ci sono altri modelli sotto il fatidico 1,6m che sono famosi per le doti 3D, funtana 40, U can do 46 ecc. Io ho il Rush Freestyle della Yt International che permette di fare freestyle e acro tipo f3a. In questo topic il limite è il motore .40 ed in questo caso l'unico modllo è il Diablotin, il limite di 1,6m non esiste.
Ciao
Simone