Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 15:37   #2137 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Thumbs up Saldature e considerazioni

Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Per il saldatore, consolati, siamo almeno in 2 cui nessuno ha detto niente riguardo alle punte!
Vuol dire che ne prendero uno nuovo.

Inoltre, sono molto contento per te, mi pare che si possa dire senza dubbio che hai raggiunto e superato quel limite per cui, d'ora in poi, la soddisfazione sarà maggiore degli scoramenti!
Ciao Macu,hai proprio ragione i momenti dello scoramento li ho sempre superati in vostra compagnia anche se era diventato un fatto personale....può l'Omo farsi battere da due Stikketti da manicomio ??
No,chi desiste dalla lotta è un gran fijo de na mi.......,cresciuto da bimbo nelle strade di Roma !!!
Ah,ah...
La stazione saldante mi è arrivata ieri,ho preso,seguendo consigli sul Forum,da
-cipcipstore.it ed il modello è Lukey936A,39,90€ + 7€ spedizione Bartolini in meno di 48h.
Ne parlano bene e senza svenarsi con le professionali sembra che4 dia ottimi risultati,ho preso 2 punte di ricambio,mi sa anche inutili per quello che dovrò fare....
L'ho provata un'attimo ed ora sono alla ricerca di saldature !!!
Non Ely però,almeno spero,certo che con il Tail in alluminio mi sono salvato almeno 3/4
rotture in questo periodo,al massimo si piega e con due dita lo raddrizzi e voli !
Le saldature le ho anche per apparecchiature Astronomiche e quindi ho risolto molte cose.
Senza le attrezzature giuste si va poco lontani negli Hobby.
Ora sono in attesa di batterie della Zippy ma il Cinese Hobbyking dal 28/03 ancora non si vede mentre rc_pilot888 è un fulmine,ordine del 10/05 oggi 27 è già arrivato.

Continuo a provare i voli ed a volte mi sembra di tornare indietro,comunque sempre piccoli miglioramenti si fanno.

Un giorno,non so quando, mi piacerebbe volare con qualcosa di più sostanzioso ma sempre facile ,robusto,poco costoso di pezzi di ricambio.....eh,eh fino a pochi gorni fa volevo quasi mollare !!!!

Con Walkera seguivo 1-A,V370...ho visto anche il CB180Z, che rug sconsiglia,Wow ne parla molto bene sempre con upgrade di Wow che penso mi abbia confezionato un ottimo CB100.

Certo un Ely sui 40/50 cm. penso dia una soddisfazione maggiore ed anche crash più grossi(!) ma intanto devo lavorare molto con il microbo......

Vabbè intanto voliamo contenti con quello che si ha,c'è molto da fare......
Ciao a tutti
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando