Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 16:06   #202 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
Vorrei solamente aggiungere una osservazione, ma te Mattias come TI PERMETTI di sindacare il lavoro di altri modellisti? sei forse il PADRETERNO? o il detentore della verità assoluta? o sei forse un INGEGNERE NAVALE di fama INTERNAZIONALE?

Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questo topic dove si parla solamente di AC-100 e non di altro......

Frasi come quella riportata qui sotto rappresentano la prova lampante dell'inutilità di questo topic e quindi la necessità della sua chiusura.

"di scrivere sull'argomento meno castronerie e di iniziare a progettare barche veloci e fatte bene veramente..."
.......
Francamente mi ero ripromesso di non entrare in questo argomento e di evitare accuratamente di parlare di AC*** (mi metto gli asterischi da solo)
e` interessante che lo stesso utente 2 messaggi prima "gongoli" per il numero di volte in cui venga citata la AC*** e poi, 2 messaggi dopo mi chieda di chiudere

Scusate, mi e` scappato un azz, di nuovo
In effetti un record ce l'avete, quello delle topic chiudibili, ma non e` prorpio da andarne fieri, perlomeno in un forum.

La discussione, anche se animata, finora non mi sembrava trascendere e arrivare a palesi insulti, a mio parere. Se altri Mod riterranno diversamente potranno procedere diversamente e segnalero` io stesso ai colleghi questa mia risposta che per ora non mi sembra il caso di discutere in "forum" moderazione.

In effetti alcune castronerie " vostre" posso dire di averle lette non solo qui, non solo su altri forum, ma anche in mp con me ed altri.
Dal mio punto di vista alcune vostre convinzioni e teorie sono proprio castronerie ...ma non terribili e tremendamente diseducative da pensare di doverle cassare o da spremermi tremendamente le meningi per convicervi a correggerle.
In fondo sono solo barchini, al massimo invece che una barca vela ci esce un sottomarino non muore nessuno e non vale mai la pena di agitarsi troppo

Avete le vostre idee e le vostre convinzioni basate su una stagione di regate con la Luna Rossa Dea e su 2 barchette di cui vi siete fatti fare i disegni e che vi siete realizzati anche "bene" considerata la vostra esperienza.
I confronti finora li fate tra voi due: ok, vi state dando da fare, bravi!

Sono dell'idea che molte vostre cosiderazioni alla luce di una maggior esperienza potrebbero cambiare radicalmente: qualcuno ha cercato di spiegarvi qualcosa ma mi sembra che talvolta non vogliate/riusciate a recepire certe critiche.

Dal mio punto di vista vedo certe cose alla maniera socratica: so di non sapere molte cose ma alcuni A,B,C, sono abbastanza consolidati
A mio parere sapete qualcosa e siete molto lontani dal sapere molto: pero`, talvolta, potrebbe trasparire da quel che scrivete che sappiate tutto
Posso immaginare che alcuni siano prevenuti e che comunicare non sia sempre facile pero`,alla fine, qualcuno (come me) si astiene, qualcuno non approva e cerca di spiegare, qualcuno sbotta.

Quindi inviterei che chi ha da parlare sull'argomento, ne parli facendo, educatamente, tutti i paragoni che vuole a livello tecnico "barchistico" e lasciando perdere gli apprezzamenti piu` personali.
Grazie.
claudio v non è collegato   Rispondi citando