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Vecchio 27 maggio 11, 15:23   #2 (permalink)  Top
laser02
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Originalmente inviato da francesco.salton Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Il vecchio regolatore GAUI da 50A (di serie) che montavo sul mio Hurricane 500 è andato letteralmente in fumo, col senno di poi perchè il modello necessivata di un regolatore con amperaggio superiore a quello fornitomi. Il modello era perfetto e non ha subito la minima modificazione o danno, ma da quando ho montato il nuovo regolatore Arrowind 80A non riesco più a fare un semplice flip senza perdere la coda (me la ritrovo anche ruotata di 180^ alla fine della figura!). Ok nel volato o stazionario, ma non sopporta manovre brusche, soprattutto se passa per una fase di rovescio. Risponde bene anche a richiamate violente... Il regime di giri è costante, potenza ce n'è anche troppa, e con l'altro regolatore non ho mai avuto problemi. Avete qualche idea di come possa aver influito il cambio di ESC?
Grazie in anticipo,

Francesco
E' probabile che nel momento in cui l'ESC è andato in corto (se dici che è bruciato), la tensione in uscita si sia alzata tanto da danneggiare il servo di coda, mentre gli altri servi non ne hanno risentito.
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