Citazione:
Originalmente inviato da francesco.salton Ciao a tutti! Il vecchio regolatore GAUI da 50A (di serie) che montavo sul mio Hurricane 500 è andato letteralmente in fumo, col senno di poi perchè il modello necessivata di un regolatore con amperaggio superiore a quello fornitomi. Il modello era perfetto e non ha subito la minima modificazione o danno, ma da quando ho montato il nuovo regolatore Arrowind 80A non riesco più a fare un semplice flip senza perdere la coda (me la ritrovo anche ruotata di 180^ alla fine della figura!). Ok nel volato o stazionario, ma non sopporta manovre brusche, soprattutto se passa per una fase di rovescio. Risponde bene anche a richiamate violente... Il regime di giri è costante, potenza ce n'è anche troppa, e con l'altro regolatore non ho mai avuto problemi. Avete qualche idea di come possa aver influito il cambio di ESC?
Grazie in anticipo,
Francesco |
E' probabile che nel momento in cui l'ESC è andato in corto (se dici che è bruciato), la tensione in uscita si sia alzata tanto da danneggiare il servo di coda, mentre gli altri servi non ne hanno risentito.