Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 14:58   #2649 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Alla mia età più che tronista sono "tronato" , i soldi danno problemi così li ho spesi tutti per la terza.....sono troppo sposato per rispondere ma il mio soprannome dice tutto

Per la cronaca ho fatto una 10 d'anni di elettrico ( touring ) e credo che nn ci sia niente come il rumore dello scoppio nell'offroad , però il tempo è poco ed i modelli tanti quindi seguo gli amici e vado di scossa ( tanto se piove c'è la 2.0 col motorello da rodare ) .

Il mio primo Truggy è stato un Lighthing della Hotbodies che avevo potenziato con un motore TTiger 70 : faceva i balzi temporali invece di accellelare ma era troppo tranquillo come guida ed infatti lo alternavo ad un gustosissimo Jato che ancora uso almeno 1 volta all'anno .

Per le donne della Sardegna.........beh ! che dire se non che sono le più belle del mondo e le più simpatiche ? a proposito la Bellucci è nata a 30 km da casa mia ma è più "vecchia" di me quindi............. AHAHAHAHAH !!!!!

Ps @ Bimoto i sassi più belli che avete voi li porta l'Arno e prima passa da Arezzoooo