Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 13:34   #2648 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Bene bene , ma appena puoi leva quel cavolo di smart davanti e mettici un bel differenziale che ti tiene la regiolazione
@Ettolo : eppure con gli aerei si fa più o meno cosìììì ( senza i sassi )
Per domani nn faccio proclami ma se già mi bastava la 2.0 con un motore vecchio di 8 anni.........................e col tempo non era diventato meglio

nel dubbio WWWW la solita
tutti daccordo su questo ??????
però a me piacciono more possibilmente con gli occhi azzurri , almeno 1,70 , 3° di seno con coppa B , coscia lunga e gamba slanciata non troppo alleggerita perchè un pò di ciccia nei punti giusti "aiuta"

ti accontenti di poco insomma qua' i casi son 3 : o sei un Tronista
tutto infighettato o sei bombo di palanche o hai una renga da cannibale


Non dirmi che una bionda con occhi neri alta 1,60 telaiata alla grande la lascieresti marcire , perche' se vai in Sardegna son tutte così o cmq tante

Dai attendiamo il responso pista che son curioso di come ti troverai , secondo me' non torni piu' allo scoppio , se poi vuoi davvero il massimo x conto mio devi farti un Truggy Brushless , sono divertentissimi e velocissimi , quelli si che la trazione la sfruttano x bene , il mio T8-2.0 e' una Favola e viaggia come un missile ma sopratutto non rompo mai e lo uso anche nei boschi , e' una figata unica devi vedere come rampica altro che e-revo
t-tommj non è collegato   Rispondi citando