Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 12:13   #1857 (permalink)  Top
Sandrinovola
User
 
L'avatar di Sandrinovola
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: Truccazzano
Messaggi: 1
Ragazzi, non pensavo di scatenare un problema, le tasse vanno pagate, e sono il primo a pagarle. Mutuo casa, leasing auto, IVA, condominio, INPS ecc. ecc. tutto di tasca mia, certo che ne sapete quanto me di queste cose, padre di famiglia il peso sulle spalle cosa comporta, unico Hobby il modellismo.
Quello che volevo dire è che se si può risparmiare...perchè non farlo.

Sono certo che non si va a rotoli se non si pagano 5- 10 euri di IVA.., la cosa cambia sui grandi evasori, non sò se mi sono spiegato, vengono a prendere noi Modellisti che x risparmiare compriamo le batterie all'estero perchè in Italia constano 3 volte tanto, per avere poi pochi euri di IVA? mi sembra che la cosa non quagli...!?!?!

Una batteria in negozio 1300 mAh l'ho pagata 34 euro, da Hobby king tra la batterie e le spese di spedizioni con 10 eruo ti porti a casa una 2200 della Turnigy, capisci anche te da padre di famiglia l'Hobby rimane Hobby e, prima c'è la responsabilità della famiglia.

Io quando pago: bollette, IVA, mutuo, sono contento di me stesso. Abbiamo le più alte tasse d'Europa, perchè non ci allineamo con gli altri stati?
I nostri cari politici di merda che prendono 15 mila € al mese (vedi il Trota) per esempio, quindi...se quando ho la possibiltà di ordinare una batteria x il mio Hobby ho la fortuna di NON passare dalle maglie della Dogana BEN VENGA...!!
E con questo ho concluso....
Sandrinovola non è collegato   Rispondi citando