Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 12:18   #16 (permalink)  Top
mafaldo
User

L'avatar di mafaldo

Data registr.: 30-07-2010
Grazie mille per la risposta,
il disegno mi è sembrato completissimo e perfetto, ma avere magari una foto o due del servo degli alettoni con le squadrette che hai fatto mi schiarirebbe un po' le idee.

Hai poi messo varie lettere in rosso sul disegno ma forse manca una vista laterale con le varie lettere disposte.

Il pezzo fatto con due listelli di derpon da 6 e da 3 con il foro centrale(nel disegno si trova vicini al parafiamma) andrà a posizionarsi davanti al motore? Magari si può modificare per far prendere più aria al motore oppure è controproducente?
Per i listelli di balsa avevo notato, poi quello che uso io è l''equivalente" del depron, il mio primo acquisto e penso ultimo di questo tipo, e penso andrà un po' rinforzato.

Comunque ripeto, è ottimo. Con i pochi pezzi che ho fatto, tagliati con una mano che non è proprio esperta, il tutto nel montaggio sembra "raddrizzarsi" benissimo.

Scusa le domande stupide ma sono davvero alle prime armi, magari ti ho fatto notare cose che dovrebbero essere ovvie per chi è abituato a costruire, spero comunque di rendere giustizia al tuo progetto anche se non verrà mai come il tuo che sembra un kit acquistato!
A presto!
mafaldo non è collegato   Rispondi citando