Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 12:11   #195 (permalink)  Top
eupon
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
no alberto non me lo sono mai chiesto e non me lo chiedo...ho letto solo ora i post dopo quello di david...renato...facciamo un passo indietro....nessuno vuole dire che le 100 siano migliori, o più somiglianti delle 120...c'è un gran parlare di gente che ride per tutta italia, però poi in privato sembra che non facciamo ridere così tanto...luca nessuno sta mancando di rispetto, parl achiaro per favore, nessuno di noi ha mai voluto cambiare le regole delle 120 portandola a 100...inutile ribadire il perchè della nascita della 100...ma come è nato questo trhead? con renato che ha cominciato a dire quali fossero le giuste dimensioni per una corretta uguaglianza o somiglianza con le vere....finendo poi, guarda il caso, a sparare sulla 100, che secondo lui non aveva requisiti di somiglianze...ora sappiamo benissimo anche noi che le 120 inquanto più lunghe somigliano di più, nessuno e dico nessuno lo nega, ma non si può neanche negare che ci assomiglino anche le 100...tu stesso renato hai detto che le 120 hanno una ottima somiglianza e le 100 tra il sufficente e il...(non ricordo)....beh a me basta il sufficiente!!! avete spiegato il motivo del rodimento che vi ha fatto venire la 100 (dispersione di modellisti), ora finitela, alla luce del fatto poi che dite di non aver timore della nuova classe...siete già tanti? già avete un campionato? siete riconosciuti a livello mondiale? di che vi lamentate allora? a regola non dovremmo costituire un grosso problema per voi...invece i vostri attacchi mi fanno pensare il contrario...evidentemente la 100 non fa poi così schifo e fa gola a molti che ritengono 120 troppi...tutti quelli che mi contattano in privato per una 100, già conoscono le 120...perchè non si buttano su quelle? ogniuno nel suo orto, poi se vogliamo parlare di tecnica e di forme ben venga...