Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 11:29   #3 (permalink)  Top
Emanuele C.
User

Data registr.: 02-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Diavoletto82 Visualizza messaggio
Salve ragazzi sono un novellino ho appena installato nella mia on road un motore brushless speed passion 4.0 ed un esc 60 A...
Un regolatore da 60A è troppo piccolo per un motore 4.0.
Per me sei già molto fortunato che non ti si è bruciato tutto.

Citazione:
installo il tutto e funziona tutto regolarmente, ad un certo punto mi rendo conto che uno dei connettori sul motore fa qualche piccola scintilla spengo l auto e noto che c e un cavetto non saldato perfettamente.. metto un po di nastro, accendo per continuare a testare il perfetto funzionamento
Se c'è una saldatura fatta male mettere il nastro non migliora il problema; se hai deciso di avventurarti nell'elettrico un buon investimento è sicuramente un saldatore.

Citazione:
e praticamente accellerando l auto va in una sola direzione...funziona tutto ma accellerando la macchina va solo indietro...ho cambiato i invertito i fili del motore e si verifica lo stesso problema cioe' va avanti ma non indietro...
com e' possibile?
Diciamo che aiuterebbe molto sapere la marca ed il modello del regolatore.
Alcuni regolatori non hanno proprio la retromarcia (vanno solo in un verso), altri invece hanno la possibilità di essere impostati a seconda delle necessità.
Comunque ribadisco che un regolatore da 60 ampere non regge un motore 4.0.

Citazione:
sinceramente mi sono stancato son 2 giorni che ci combatto e sul serio comincio a pensare che l elettrico non faccia per me
grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
All'inizio tutto sembra complicato, ma poi pian piano si viene a capo di ogni problema .

Ciao
Emanuele C.
Emanuele C. non è collegato   Rispondi citando