Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 10:45   #191 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da RenatoC Visualizza messaggio
Caro Claudio

Questo è solo uno dei tantissimi esempi che si potrebbero fare per evidenziare come si diverta a strumentalizzare solo quella piccola parte della realtà che gli fa comodo....
tutto questo perchè evidentemente deve crearsi le basi per poter scrivere frasi tipo.... "Renato hai sbagliato..... Renato continui a sbagliare..... Renato fai più attenzione...." probabilmente si diverte così! Io mi diverto diversamente!!!

Notte a tutti!!!
è veramente un peccato dover perdere tempo a leggere le vostri battibecchi.. verrebbe voglia di mettervi tutti in castigo dietro la lavagna, ma se il divertimento è questo.. ognuno si diverte come crede.. no?
tanto ormai il divertimento s'è capito quale sia.. francamente delle vostre diatribe e frecciatine ne ho fin sopra gli orecchi e leggervi non è che sia tutto quel divertimento..
ho piacere che il vostro club ristretto non consideri minimamente il resto dei 3d postati dalla gente (specialmente principianti) .. così almeno non andate a sparpagliare le vostre ruggini trasversali nelle discussioni di chi ancora, con un pelo di ingenuità, piace discutere di vela rc.

continuate pure da dove avete lasciato.. ..